Domenica 13 aprile al Palasport di Cinisello Balsamo, l’appuntamento sarà doppio. Alle 15:00 si svolgerà una riunione pugilistica dove saranno impegnati nei dieci match previsti i pugili locali e altri atleti lombardi opposti a pari peso provenienti da LombardiaPiemonte e Veneto.  Il clou del pomeriggio, però, sarà rappresentato dalla seconda tappa del Talent League of Boxing, torneo nazionale a squadre. Alle 17:30 si affronteranno le squadre dei Cobra Longobardi e dei Leoni di San Marco. Questi ultimi hanno riposato al primo turno mentre i Cobra hanno vinto nettamente il confronto con le Tigri Sabaude a Torino. Roberto Cammarelle, padrino e ideatore del torneo nonché ex pugile della società del tecnico Biagio Pierri, sarà presente alla manifestazione.

Nella prima parte del pomeriggio saranno impegnati, tra gli altri, alcuni tra i migliori giovani pugili lombardi e cioè Perrulli, Bologna e Scalcione.

Particolarmente interessante la sfida tra le nazionali regionali di Lombardia e Piemonte che si affronteranno in otto match equilibrati dove entrambe le compagini daranno il meglio.

Alleghiamo programma della riunione.

Demetrio Romanò