Week-end pugilistico lombardo molto intenso
- Pubblicato: 20 Giugno 2014
Il week-end pugilistico lombardo si è aperto con l’antipasto di giovedì 19 giugno presso l’Area Feste di Cassano Magnago per l’organizzazione della Master Boxe.
Venerdì 20 appuntamento dalle 20:00 a Piacenza per il titolo italiano dei pesi welter con il milanese Antonio Moscatiello impegnato contro il piacentino Paolo Lazzari. In cartellone anche i professionisti lombardi Cristian Marchetti e Francesco Acatullo. Organizzazione Boxe Loreni.
Venerdì 20, a cura della Boxe Mantova, riunione di boxe olimpica all’Area Feste di Governolo con inizio alle ore 21:00.
A Bergamo, al Centro Sportivo Utili di via Baioni, proseguono gli appuntamenti in vista del Torneo Nazionale Guanto d’Oro. Organizzazione della Bergamo Boxe con inizio alle ore 20:00 sia venerdì 20 che sabato 21.
Sabato 21, oltre a quello di Bergamo, si svolgeranno altri quattro eventi pugilistici. Alle 19:00 in via Pasubio a Cernusco sul Naviglio per l’organizzazione di Testudo & Pugilistica Ottavio Tazzi.
Alle 20:00 ci si sposta a Darfo Boario Terme, presso il palasport di via Ubertosa, con l’organizzazione del Boxing Club Pino Levito.
Alle 20:30, all’interno del Garlasco Sport Day, si svolgerà la riunione organizzata dalla Boxe Pavia.
Alle 21:00, chiude la giornata di sabato la Termotecnica Boxe Robbiate presso la locale palestra comunale.
Domenica 22 si bissa con la Pugilistica Rosolino Grignani presso il Circolo Cerri di viale Pavia a Lodi e, alle 16:00, al Centro Sportivo di via Dante a Cesate per l’organizzazione di Palumbo Dax Boxe & Accademia Pugilistica Ursus.
Demetrio Romanò |