Bergamo, sabato 11 luglio 2015. La seconda serata di ieri, sabato 11 luglio, con la rassegna estiva “la Boxe nella Città dei Mille 2015” si è conclusa in  modo più che soddisfacente per la Bergamo Boxe, malgrado il risultato della sfida tra la rappresentativa Lombarda e quella Piemontese, abbia visto quest’ultimi prevalere in modo schiacciante per 4 contese ad una. Nel contesto, non conteggiati ai fini dello scontro interregionale, i due match con i nostri portacolori hanno visto una sconfitta per Davide Menni (Senior Kg. 69) occorsa da Giglioli Gabriele del Boxe Club Ilio Baroni, mentre un’ ulteriore vittoria per Carlo Kummer su Aboullait Abdellah  della Borgosesia Boxe.

SAMSUNG CSC

I risultati della sfida Lombardia vs Piemonte:

Elite, Kg. 52 – Caristo Simone (Master Boxe) perde con Di Bartolo Alfredo (Orbassano Boxe)

Elite, Kg. 56 – Aquino Bien Jerome (Boxe Segrate) perde con Lusci Jacopo (Orbassano Boxe)

Elite, Kg. 64 – Passero Davide (Boxe Carbonara) perde con Panero Gabriele (Boxe Club Ilio Baroni)

Elite, Kg. 81 – Minorini Federico (Boxe Segrate) vince con Danzo Mattia (Pug. Savonese)

Elite, Kg. 60 – D’Angelo Lorenzo (Boxe Voghera) perde con Nourdine Hassan (Skul Boxe Canavesana).

Ora l’attesa, è tutta per il prossimo venerdì17 luglio, con la terza serata di questi appuntamenti, clou dell’intera rassegna, con 15 match tra i migliori boxer Lombardi, dalle categorie giovanili agli Elite più rinomati, che affronteranno una forte rappresentativa proveniente da più Amateur Boxing Club di Londra(l’Hoddesdon, il Brighton, il Finchley e il Southend) con il palio il 6° Trofeo Bergamo Città dei Mille 2015 

L’inizio della lunga serata sarà alle ore 19.00 e vi invitiamo a non far mancare un grande supporto, in considerazione che anche dall’Inghilterra oltre ai Pugili, Tecnici, Dirigenti e Ufficiali di gara sarà al seguito del Team.

Comunicato stampa Bergamo Boxe