Non ci sarà Malignaggi ma è comunque di qualità il programma che Principe Boxing Events e OPI 2000 offrono agli appassionati milanesi sabato 17 ottobre. Nessun titolo in palio ma 2 match tra professionisti sui sei round e tre tra neopro sui quattro round.

A Rondena e Prodan spettano i match clou contro due avversari che non hanno un record negativo, come spesso accade sui nostri ring. Il 25enne milanese è pronto a riscattare lo scivolone contro Martinjak dello scorso giugno affrontando il bosniaco Colic mentre il 22enne ucraino vuole continuare la sua striscia positiva composta da sole vittorie per ko contro il croato Gogosevic.

Sempre interessanti e mai scontati i match tra neopro che sono la nuova linfa della nostra boxe professionistica. L’imbattuto milanese Del Vecchio affronta l’esordiente Palmigiani. L’ex campione lombardo El Kadimi incontra un avversario ostico, il laziale Lomasto. Il tunisino residente a Genova Khalladi se la vedrà con Catana, romeno di stanza a Roma, con buona esperienza in altri sport da combattimento.

A questi match si aggiungeranno alcuni confronti tra dilettanti. La serata si preannuncia quindi interessante per cui appuntamento al Teatro Principe di via Bligny 52 a Milano con inizio alle 19:30.

Programma

Massimi leggeri (6 r.): Matteo Rondena (4-1) vs Marco Colic (Bosnia, 3-2)

Superwelter (6 r.): Maxim Prodan (3-0) vs Ivo Gogosevic (Croazia, 11-11-2)

Superwelter (4 r.): Edoardo Del Vecchio (2-0) vs Matteo Palmigiani (deb)

Superleggeri (4 r.): Shakib El Kadimi (2-0-1) vs Francesco Lomasto (4-1)

Welter (4 r.): Mohamed Khalladi (3-1) vs Adi Catana (1-0)

                        Demetrio Romanò