Sabato 7 novembre sarà ancora un sabato di grande boxe al Teatro Principe di Milano. La OPI 2000 e la Principe Boxing Events rinnovano l’appuntamento con il tempio della boxe mengehina proponendo la sfida per il titolo europeo dei pesi supermedi tra il francese Hadillah Mohoumadi, che l’ha conquistato lo scorso maggio contro lo spagnolo Hilario, ed il siciliano Giuseppe Brischetto.

20151107 milano

Inizialmente, il match valevole per l’europeo doveva disputarsi tra Mohoumadi e Ndiaye mentre Brischetto doveva affrontare il romano Ranaldi per il titolo italiano. A causa del forfeit di Ndiaye, lo sfidante al titolo europeo è diventato il catanese. Il match valevole per il titolo italiano è stato così annullato creando strascichi polemici all’interno del movimento pugilistico nazionale.

La serata, che sarà trasmessa dall’immancabile Deejay TV, propone anche altri cinque confronti professionistici, primo fra tutti quello del beniamino milanese Antonio “Big” Moscatiello che ha ripreso la corsa verso il titolo italiano.

Sul ring anche gli ex campioni italiani dilettanti Diego Di Luisa e Luca Podda oltre ai due pugili adottati dalla città di Milano e cioè Catalin Paraschiveanu e Maxim Prodan, tutti ancora senza sconfitte da professionisti.

Programma

Titolo Europeo Pesi Supermedi (12 r.): Hadillah Mohoumadi (Francia, 19-3-1) vs Giuseppe Brischetto (13-3)

Pesi Welter (6 r.): Antonio Moscatiello (19-2-1) vs Sasa Janjic (Serbia, 5-8)

Pesi Superwelter (6 r.): Diego Di Luisa (3-0) vs Bojan Radovic (Serbia, 3-6)

Pesi Supermedi (6 r.): Luca Podda (6-0) vs Mile Nikolic (Serbia, 16-27-1-1 nc)

Pesi Medi (6 r.): Catalin Paraschiveanu (Romania/Italia, 9-0) vs Aleksandar Cigaranovic (Serbia, 3-2-2)

Pesi Welter (6 r.): Maxim Prodan (Ucraina/Italia, 4-0) vs TBA

Demetrio Romanò