Varese, giovedì 24 novembre 2016. Il Panthers Lauri ha allestito una riunione mista presso i locali del PalaVolonterio a Bizzozero, frazione di Varese, palestra della società locale.

Nel suo settimo incontro da professionista, Iuliano Gallo, 24enne di origine calabrese, ha combattuto sulla distanza delle quattro riprese superando l’ungherese Csaba Stir della colonia di Giuseppe Lauri.

Soddisfatto il tecnico Augusto Lauri che ha visto Gallo “preciso e attento, sciorinando un ottimo pugilato senza fronzoli ma ricco di spunti tecnici”.

Gallo Iuliano e Csaba Stir _ Varese 20161124 (lauri)

Adesso l’attenzione e la concentrazione sono puntate sul match del 10 dicembre a Montichiari, valevole per il vacante titolo italiano dei supergallo, contro il forte Luca Rigoldi di Vicenza.

Nella serata di giovedì scorso, ha esordito con il Panthers Lauri il neo acquisto Jana Djemberger, inglese di nazionalità italiana, che, dopo un periodo d’inattività di quattro anni, è tornata sul ring ed ha vinto con la lombarda Valentina Azzini.

Djemberger Jana con maestro Lauri (lauri)

Il maestro Lauri ci fa anche sapere che il suo team sta allestendo una manifestazione internazionale per il 17 dicembre a Besano che vedrà all’opera i pro Christian Bozzoni, Marco Miano e Mattia Scaccia ed incontri dilettantistici con pari peso elvetici.

Ringraziamo il tecnico Augusto Lauri per averci fornito informazioni e foto.

Demetrio Romanò