4 e 5 Febbraio: Londra aspetta la rappresentativa lombarda
- Pubblicato: 26 Gennaio 2017
Il pugilato in Lombardia non si ferma mai! Ai nostri ragazzi piacciono le sfide... e proprio per questo una rappresentativa di atleti lombardi andrà in trasferta, il 4 e il 5 febbraio, nel Regno Unito e, più precisamente, a Londra.
Qui i ragazzi lombardi gareggeranno contro atleti di alcuni Amateur Boxing Club della città inglese: gli incontri, organizzati dall’Hoddesdon Amateur Boxing Club, si susseguiranno nella due giorni di sport che vedrà protagonisti 16 atleti lombardi di varie categorie di peso e d’età, facenti parte di 10 Società lombarde, che verranno accompagnati da 3 Tecnici, 2 Arbitri/Giudici e da un Team Leader.
Per la rappresentativa Lombarda coordinata dal Comitato Regionale Lombardia della FPI, quindi, si prospetta un bellissimo week end di boxe!
Ma le buone notizie non finiscono qui: questa è la prima di numerose trasferte che si susseguiranno durante l'anno. I criteri di partecipazione verranno definiti dalla commissione tecnica e ognuna delle prossime sfide sarà una possibilità, per il pugilato della Lombardia, di farsi scoprire non solo in Italia ma anche all'estero.
In merito a questa trasferta, infine, ci teniamo a precisare che è stata organizzata precedentemente alle elezioni del consiglio direttivo del CR da una associazione sportiva e che non verranno impiegate risorse economiche del comitato regionale.
Non ci rimane che augurare un grande in bocca al lupo ai nostri ragazzi... anzi, good vibes to all of you!
Ci vediamo al rientro!