Primo Collegiale 2017 Schoolboys Junior e Youth
- Pubblicato: 15 Febbraio 2017
Prendendo l’occasione di inoltrarvi quanto relazionato dal Maestro Fabio Paragnani (Responsabile C.R.L. per l’attività Schoolboy, Junior e Youth) in ordine al collegiale di categoria svoltosi domenica scorsa, 12 febbraio, vi invitiamo a promuovere sempre più anche tali attività e per quanto riguarda le ASD/SSD che vogliano ospitare questi raduni di categoria di prendere preventivi accordi con i Responsabili di Settore e con il Rappresentate dei Tecnici, responsabile della nostra attività.
Presso i locali della Master Boxe a Busto Arsizio, si è svolto il primo collegiale 2017 riservato alle categorie schoolboys, junior e youth, a cui hanno aderito e partecipato ben 31 pugili provenienti da tutta la Lombardia.
Sotto le direttive del Responsabile Fabio Paragnani, Tecnici David Torti e Matteo Bonelli, i ragazzi hanno svolto tutti i compiti assegnati con grande impegno. Due ore di lavoro con tecniche esparring condizionato e, sessione di guanti su due ring distinti sui quali si sono alternate tutte le categorie dei pugili presenti, arbitrati dal sempre disponibile Sig. Ivan Manzini.
Ci sono validi elementi per formare un’ottima squadra lombarda che affronterà i pari delle altre regioni e, queste sono le basi per un buon lavoro con i nostri giovani che sono il futuro della nostra boxe.
È stato chiesto da tutti i tecnici e pugili di poter ripetere queste occasioni di confronto almeno con cadenza bimensile e faremo di tutto per organizzarli.
Si ringrazia il Maestro Eligio Calandrino, il Tecnico Francesco Di Cosimo per la loro cortesia e disponibilità.
M°. Fabio Paragnani