Giuseppe Lauri in Germania a caccia di un altro titolo
- Pubblicato: 03 Marzo 2017
Ha 40 anni, una bella famiglia in Ungheria dove vive, una folta scuderia di pugili ungheresi che vanno a combattere ovunque ma Giuseppe Lauri è anche un pugile in attività.
Impossibile elencare tutte le cinture conquistate dal campione varesino che calca i ring professionistici dal 1997 quando debuttò il 20 dicembre a Bellinzona.
Dopo ben 19 anni di attività e 74 match, 55 vittorie e 19 sconfitte compongono il suo record, Beppe “The End” Lauri ha la possibilità di accaparrarsi un’altra cintura internazionale, l’Intercontinentale Global Boxing Council vacante dei pesi medi, anche se poco potrà aggiungere alla prestigiosa carriera del pugile italiano.
Non ci sentiamo di dire che il titolo e la sigla siano prestigiosi così come non è un fenomeno l’avversario, il tedesco Denny Lehmann, che salirà sul ring di Hangelsberg (Germania) con un record di 12 vittorie, 5 sconfitte e 2 pareggi su 19 incontri disputati per lo più con pugili dal record negativo. Con i nove successi prima del limite, Lehmann dimostra di avere buon pugno, unica caratteristica che Lauri dovrà temere.
Demetrio Romanò