Campionato Light Boxe 2017 - Fase Regionale
- Pubblicato: 13 Aprile 2017
Comunichiamo che nei giorni di sabato 6, domenica 7, sabato 20 e domenica 21 maggio si svolgerà il Campionato Regionale Lombardo Light Boxe 2017 - Fase Regionale valida per la qualificazione al prossimo Campionato Nazionale. L’affidamento organizzativo è stato assegnato alle società: ASD Savorelli 1937 che svolgerà le fasi eliminatorie di sabato 6 e domenica 7 maggio, mentre per le semifinali e finali di sabato 20 e domenica 21 maggio l’organizzazione sarà a cura dell’ASD Boxe Madone.
Svolgimento:
Sabato 6 e domenica 7 maggio 2017 – ASD Savorelli 1937, Milano piazza dei Caduti nr. 5, ore 14.00 visite mediche e peso;
Sabato 20 e domenica 21 maggio 2017 – ASD Boxe Madone, Bonate Sopra (BG) via San Francesco d’Assisi, ore 14.00 visite mediche e peso;
La partecipazione alle gare sarà consentita agli Atleti/e regolarmente tesserati nella qualifica Amatori, in regola con le visite mediche e che tramite le proprie ASD/SSD abbiano trasmesso l’allegato modulo d’iscrizione.
Il costo d’iscrizione per la partecipazione è di € 10,00 per la durata dell’intero Campionato che dovrà essere versata all’atto delle operazioni di visite mediche e peso il proprio primo giorno di gara.
Il termine per le iscrizioni al Campionato è fissato al giorno martedì 2 maggio p.v. (allegato modulo da compilare e restituire a questo Comitato).
Il giorno seguente, 3 maggio, presso gli Uffici del Comitato Regionale Lombardo, previa verifica e controllo iscrizioni verrà effettuato il sorteggio e stilato il programma gare che quanto prima verrà pubblicato e comunicato.