Risultati da Dorno
- Pubblicato: 07 Maggio 2017
Dorno (Pavia), sabato 29 aprile 2017. A Dorno si è svolta una intensa 2 giorni di boxe comprendente una riunione tra pugili dilettanti AOB (sabato), un criterium giovanile ed un evento di light boxe (domenica), il tutto organizzato dalla Boxe Pavia, dei tecnici Giovanni Franchi e Pietro Farina, in collaborazione con altre società della zona.
Ospiti della manifestazione sono stati il campione italiano dei superleggeri Luciano Randazzo ed Erika Novarria, unica pugile italiana con un arto artificiale.
Nella giornata di sabato, tre incontri sono saltati per cui se ne sono svolti sette, la maggior parte dei quali si è risolta prima del limite. Molti sono stati gli esordienti sul ring. La Boxe Pavia, su sei disputati, ne ha vinti due con Agnan e Tafa mentre Cavallaro ha pareggiato col canturino Mangialavori.
La Costanza 1884 ha ottenuto due successi con le giovanissime sorelle Capuzzi, Letizia e Lucrezia, entrambe al primo incontro ufficiale.
Vittorie anche per il vogherese Rafiyi ed il supermassimo canturino Carofiglio.
Commissario di riunione: Amedeo Valle. Arbitri giudici: Giovanni Poggi, Gianfranco Inversini, Ciro Di Marzo, Valter Giorgetti. Medico: Luigi D’Introno. Cronometrista: Guido Pardini.
Risultati
64 kg: Yasir Rafiyi (Boxe Voghera) V/PT Nunziato Rigoli (Boxe Pavia)
57 kg: Lucrezia Capuzzi (La Costanza 1884) V/PT Elena Bottini (Boxe Pavia)
81 kg: Claudio Cavallaro (Boxe Pavia) PARI Marco Mangialavori (Boxe Cantù)
57 kg: Letizia Capuzzi (La Costanza 1884) V/RSCI 2 Cecilia Pinnola (Boxing Club Biella)
75 kg: Cyrille Agnan (Boxe Pavia) V/KO 1 Cristian Deias (VT Boxe)
+ 91 kg: Nicolò Francesco Carofiglio (Boxe Cantù) V/KO 2 Fabio Monzo (Boxe Pavia)
69 kg: Mario Tafa (Boxe Pavia) V/RSCI 2 Mattia Lego (Boxe Madone)
Demetrio Romanò