Martedì 30 maggio, alle ore 14.30, presso la Sala B del Palazzo Regionale del C.O.N.I. in Via Giovanni Battista Piranesi n. 46 a Milano, si terrà la presentazione del Dual Match Internazionale delle squadre nazionali Junior Italia vs Polonia in programma in Lombardia sabato 10 e domenica 11 giugno prossimi.

Il Comitato Regionale Lombardo è orgoglioso di presentare due grandi serate di pugilato con un interessantissimo programma che, grazie alla Asd Master Boxe di Busto Arsizio (VA), vedrà sabato 10 giugno in Piazza Santa Maria, nell’ambito del XII° Memorial Bruno Bisterzo, oltre alla sfida internazionale, il match sulla distanza delle quattro riprese con il debutto Pro di Gabriele GANGI.

Non da meno il giorno seguente, domenica 11 giugno, in una serata tutta milanese, l’Asd Scuola di Pugilato Testudo riporterà a Milano dopo svariati anni il pugilato in maglia azzurra e soprattutto la prima del genere al Teatro Principe di Via Bligny 52 a Milano, uno dei luoghi sacri dello sport italiano e tempio storico di mille epiche battaglie. Significativo il programma in calendario, il secondo confronto internazionale Junior arricchito da un’importante match Pro a clou della serata con uno dei più quotati e titolati Boxer italiani, Emiliano Marsili (già Campione Italiano, Europeo, Intercontinentale, Mondiale IBO e Mondiale WBC Silver), che in attesa di un’altra sfida mondiale si metterà alla prova sulla distanza delle otto riprese con un valido avversario straniero.