Martedì pomeriggio, 30 maggio, presso il Palazzo Regionale del C.O.N.I. in Via Giovanni Battista Piranesi n. 46 a Milano, si è tenuta la presentazione del Dual Match Internazionale delle squadre nazionali Junior Italia vs Polonia in programma sabato 10 giugno a Busto Arsizio (VA) e domenica 11 giugno a Milano che vedrà un totale di 12 match AOB e 2 match PRO.

Presenti a fare gli onori di casa il Presidente del C.O.N.I. Regionale Oreste PERRI, con parte della giunta, il Presidente del Comitato Lombardo F.P.I. Massimo BUGADA e il Consigliere Federale F.P.I. Raffele ESPOSITO, che con i loro interventi hanno dato il via al percorso comunicativo che porterà a questa importante due giorni di Boxe Lombarda.

Owning one of the 30 UK quality Replica Watches UK is just a few clicks away when you order online.

rolex replica watches

Are you looking for rolex replica watches, here we provide AAA+ grade Rolex replica watches with great quality and very cheap.

A rappresentare le società organizzatrici i Tecnici Eligio CALANDRINO della Asd Master Boxe di Busto Arsizio (VA) e Alessio TAVERNITI della Asd Scuola di Pugilato Testudo che hanno presentato parte del programma che vedrà i riflettori puntati sulla serata di sabato 10 giugno nella splendida Piazza Santa Maria di Busto Arsizio e domenica 11 giugno all’interno dello storico Teatro Principe di Via Bligny 52 a Milano.

In attesa che il C.T. Giulio COLETTA, Responsabile Tecnico Nazionali Maschili Youth-JuniorSchoolboy, definisca i 12 Atleti azzurri che saranno convocati per calcare il ring, indiscrezioni parlano di almeno 4 Lombardi presenti per la Nazionale Italiana. Oltre a questi, suddivisi in 6 sfide per ciascuna serata, a “clou” dell’evento Bustese vi sarà l’idolo di casa al debutto PRO Gabriele GANGI che sulla distanza delle 4 riprese affronterà per la sua prima volta a torso nudo il piemontese Alfredo DI BARTOLO (già Campione Italiano Neo Pro pesi Gallo).

La serata Milanese allo stesso modo vedrà gli altri 6 match internazionali Junior ed a clou uno dei più quotati e titolati Boxer italiani, Emiliano Marsili (già Campione Italiano, Europeo, Intercontinentale, Mondiale IBO e Mondiale WBC Silver), che in attesa di un’altra sfida mondiale si metterà alla prova per il suo 36° match, sulla distanza delle otto riprese con Zoltan SZABO (23 match, 17+, 7-).

 

File 003