Risultati da Broni
- Pubblicato: 03 Giugno 2017
Broni (Pavia), sabato 27 maggio 2017. A Broni, in piazza Garibaldi, si è svolto il 5° Trofeo Libarna Gas “Memorial Carini” organizzato dal BSA Boxing Team di Pavia.
Sono stati sette gli incontri di boxe che si sono disputati tra pugili lombardi ed una rappresentativa ligure della Rossetto Boxe.
I pugili locali, seguiti all’angolo da Fabio Paragnani, hanno ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi ed 1 sconfitta. Bene anche il Boxing Team Caloi con due vittorie su tre match e la Boxe Voghera con 1 successo ed 1 sconfitta.
Nella bella tra la pavese Bustamante e la ligure Stirpe (i due precedenti confronti si erano conclusi con una vittoria a testa), il verdetto di parità ha lasciato il dubbio sulla superiorità di una o dell’altra.
Dopo due sconfitte, alla terza sfida, il vogherese Di Dio si prende la rivincita su Naim. Per i locali, vittoria di Bossi su Valle e pareggio tra Scuro e Scali. Infine, vittorie per i due bergamaschi Maskaoui e Lahlou rispettivamente su Braghieri e Moretti. Il ligure Millemaggi ha prevalso sul vogherese Sallay.
Commissario di riunione: Amedeo Valle. Arbitri giudici: Pasquale Facente, Gianfranco Inversini, Enrico Licini, Giovanni Maroni. Medici: Maurizio Gramegna e Mario Ireneo Sturla. Cronometristi: Rodolfo Guerra e Guido Pardini.
Risultati
60 kg: Amine Maskaoui (Boxing Team Caloi) V/PT Marco Braghieri (Boxe Stradella)
64 kg: Tommaso Bossi (BSA Boxing Team) V/PT Tommaso Valle (Rossetto Boxe)
64 kg: Valerio Millemaggi (Rossetto Boxe) V/PT Yassin Sallay (Boxe Voghera)
64 kg: Luca Scuro (BSA Boxing Team) PARI Simone Scali (Rossetto Boxe)
64 kg: Valentina Bustamante (BSA Boxing Team) PARI Sara Stirpe (Rossetto Boxe)
54 kg: Emanuele Di Dio (Boxe Voghera) V/PT Oussama Naim (Boxing Team Caloi)
60 kg: Abdellah Lahlou (Boxing Team Caloi) V/PT Mario Moretti (BSA Boxing Team)
Demetrio Romanò