A Milano, il sabato sera si va a teatro!
- Pubblicato: 24 Giugno 2017
Sembrerebbe un invito insolito per il nostro sito invece riguarda proprio la Nobile Arte. Ci siamo ormai abituati alle suggestive serate al Teatro Principe in Porta Romana organizzate dalla Principe Boxing Events.
Questa volta, l’ex pugile e promoter Angelo Valente, con la manifestazione “The Night of Kick and Punch”, ha allestito un ring, per una serie di match di boxe e kickboxing, al Teatro Nuovo della centralissima Piazza San Babila a Milano. La serata avrà inizio alle 20:00.
Per quanto riguarda il programma pugilistico, nei tre incontri in cartellone potremo ammirare Giacobbe Fragomeni, ex campione mondiale, che non vuole abbandonare l’attività agonistica senza prima togliersi qualche altra soddisfazione. Accompagnato dal manager Biagio Zurlo, Giacobbe affronterà stasera l’ucraino Neveselyy che, qualche mese fa, ha reso la vita durissima ad Aurino.
E’ sempre un piacevole evento il ritorno in Italia del figliol prodigo Daniele Scardina, milanese di Rozzano con un passato alla Domino ed emigrato a Miami dove si allena e combatte. Sulle sei riprese, Scardina avrà di fronte l’ucraino Velikovskiy, atleta dal record più che dignitoso.
Sui quattro round, è previsto un terzo incontro pro, che si preannuncia interessante, tra il coriaceo Gagliardi ed il tecnico El Kadimi.
Programma professionistico
Pesi Massimi Leggeri (8 r.): Giacobbe Fragomeni (34-5-2) vs Vitaliy Neveselyy (13-2)
Pesi Medi (6 r.): Daniele Scardina (10-0) vs Andriy Velykovskiy (9-1)
Pesi Superleggeri (4 r.): Osvaldo Gagliardi (1-1-1) vs Shakib El Kadimi (2-2-1)
Demetrio Romanò
(Da facebook, collage di foto della conferenza stampa di ieri)