10 Settembre: a Pavia una giornata per piccoli pugili
- Pubblicato: 27 Luglio 2017
Noi lombardi ci portiamo avanti!
Come preannunciato in occasione della consegna dei diplomi nello scorso giugno, a Settembre riprendereanno i criterum giovanili riservati ai nostri piccoli atleti.
Il primo criterium del secondo semestre di attività, si svolgerà nell'ambito della Festa sul Ticino, Viale Lungo Ticino Sforza, Pavia, con organizzatore la a.s.d. Boxe Pavia in data, 10 Settembre con il seguente programma:
Questo sarà riservato a tutti i bambini regolarmente tesserati alla FPI per l'anno in corso e con visita medica in corso di valità.
Per coinvolgere un maggior numero di persone e avvicinare un numero maggiore di utenti al nostro sport, la a.s.d Boxe Pavia invita allo svolgimento del criterium come spettatori, il maggior numero possibile di persone, proponendo per il pomeriggio la partecipazione per tutti a due visite guidate organizzate dal Comune di Pavia ed altri enti culturali con i seguenti percorsi:
- ore 15.00 - "LE FORME DELLA PIETRA"
- ore 16.00 - "GLI ORTI BORROMAICI"
per ogni altra informazione vi alleghiamo la descrizione dell'evento.
Vi preghiamo cortesemente di voler far pervenire al Comitato Regionale le schede di iscrizione degli atleti che trovate in allegato, compialte in ogni parte, ENTRO E NON OLTRE lunedì 04/09/2017, specificando nella mail il numero di persone interessate alla proposta culturale indicando il percorso scelto.
In caso di elevato numero di iscritti il Comitato pervede di poter mettere a disposizione un bus navetta.
Nel frattempo... vi auguriamo buone vacanze!