Le vacanze sono finite quasi per tutti, le palestre riaprono e così anche gli atleti possono tornare in splendida forma. I primi eventi pugilistici dell’ultimo quadrimestre del 2017 sono in via di definizione. Cominciamo a dare questi gustosi assaggi.

Il 10 settembre a Pavia, si svolgerà un Criterium Giovanile organizzato dalla Boxe Pavia, in collaborazione con il Comune di Pavia, nell’ambito della Festa sul Ticino.

Il 23 ed il 24 settembre a Bollate si svolgeranno due competizioni, la Coppa Italia Light Boxe ed il Torneo Open Gym Boxe per l’organizzazione di Boxe Club Bollate & Unione Sportiva Lombarda e sotto la supervisione di Consuelo Dessena e Carlotta Rigatti Luchini, referenti nazionali per la light boxe.

Riunione mista domenica 1° ottobre a Carugate con i match pro di Ilaria Scopece ed Alain Kourouma più incontri AOB allestiti dalla Scuola di Pugilato Testudo del tecnico Alessio Taverniti.

Sabato 7 ottobre riapre alla boxe anche il Teatro Principe con cinque match pro organizzati da Principe Boxing Events & OPI Since 82 della famiglia Cherchi.

Noi seguiremo questi eventi e tutte le altre competizioni che si svolgeranno nella nostra regione o che coinvolgeranno gli atleti lombardi. Seguiteci!

                                               Demetrio Romanò

coppai italia light boxe 2017 fb