Sabato 3 febbraio alle 18:30, il Teatro Principe di viale Bligny riapre i battenti per una nuova stagione pugilistica e lo fa con una riunione mista, che prevede due incontri pro e dieci AOB, organizzata da Principe Boxing Events e Glorious Fight Gym.

Il programma allestito da Alessandro Cherchi propone in un match sulle sei riprese la sfida tra i superleggeri Donatello Perrulli (3+) e Osvaldo Gagliardi (1-2-3) che non dovrebbe deludere gli appassionati milanesi. Il 28enne varesino prova a riassaporare il gusto della vittoria che gli manca da oltre un anno mentre il 23enne ex campione italiano youth è fortemente intenzionato a continuare la sua striscia positiva.

A livello di pesi supermedi, in un confronto previsto in quattro round, il quasi 31enne Riccardo Merafina farà il suo esordio da pro, dopo una lunga carriera dilettantistica durata 14 anni e composta da 31 combattimenti, affrontando il veneto Rodolfo Benini.

L’evento farà da prologo all’intensa serata pugilistica, che si disputerà tra due settimane, incentrata sulla rivincita tra Maxim Prodan ed il panamense Manuel Largacha.

                                                                       Demetrio Romanò

20180203 milano