Dopo il confronto femminile disputato a Cernusco, il Team Lombardia ed il Team London si affrontano in campo maschile stasera, sabato 10 marzo, a Lentate sul Seveso (Monza e Brianza).

La giornata pugilistica, organizzata da Fight Club Seregno/Unione Sportiva Lombarda e Master Boxe, si aprirà alle 16:30 con un evento titolato “Amazonas – Woman is Power” dedicato ancora alla boxe al femminile. Sul ring della palestra di via Madonna del Ghisallo, una riunione AOB comprendente 5 match femminili farà da prologo all’interessante appuntamento clou serale.

Nel pomeriggio pugilistico, sono previsti il rientro tra le sedici corde di Federica Monacelli, ultima atleta lombarda laureatasi campionessa italiana che potrebbe approdare presto al mondo pro, ed il 50° match di Francesca Corso, da sempre valida portacolori della società guidata da Antonino e Luca Leva.

In serata, i migliori pugili elite lombardi, con l’aggiunta dello youth Samuele Grilli, si confronteranno con i pari peso inglesi provenienti da club dell’area londinese. Lo spettacolo sembra assicurato.

Programma h. 20:30 Team Lombardia – Team London

Youth 60 kg: Samuele Grilli (Master Boxe) vs George Mitchell

Elite 60 kg: Madushaka Ranasinghe (Elite Boxing Club) vs Charles Frankham

Elite 61 kg: Luca Giordano (Boxe Vigevanese) vs Faraz Abid

Elite 64 kg: Bruno Maraja (Boxing Team Caloi) vs Jonathan Beach

Elite 69 kg: Giorgio Mazzoleni (Frimas Vitalba) vs Inder Bassi

Elite 69 kg: Mario De Nicola (U. S. Lombarda) vs Joshua Frankham

Elite 75 kg: Othmane Dioual (Doria Boxing Team) vs Wes Washington

Elite 81 kg: Federico Minorini (Segrate Boxe) vs Klinton Baptiste

Elite 91 kg: Jonathan Kobe Kogasso (Pugni e Pupe) vs Sherrif Mussa

Elite + 91 kg: Dumitru Popovici (Boxe Voghera) vs Jeamie Tshikena

                                                           Demetrio Romanò   

20180310 lentate sul seveso lomb vs eng

20180310 Lentate sul seveso