Campionato Regionale Lombardo Light Boxe 2018 - Fase Regionale -
- Pubblicato: 26 Aprile 2018
Si comunica che nei giorni di sabato 19 e domenica 20 maggio, sabato 9 e domenica 10 giugno si svolgerà il Campionato Regionale Lombardo Light Boxe 2018 - Fase Regionale valida per la qualificazione alla Fase Nazionale. L’affidamento organizzativo è stato assegnato alla società: ASD Team Gladiators presso la Palestra di Via Donatori del Sangue 25, Vanzago (MI).
Svolgimento:
Sabato 19 e domenica 20 maggio 2018 – ELIMINATORIE, ore 13.00 peso e inizio gare presso la palestra di Via Donatori del Sangue 25, Vanzago (MI);
Sabato 9 giugno 2018 – SEMIFINALI, ore 13.00 peso e inizio gare presso la palestra di Via Donatori del Sangue 25, Vanzago (MI);
Domenica 10 giugno 2018 - FINALI, ore 13.00 peso e inizio gare presso lo spazio adiacente la palestra di Via Donatori del Sangue 25, Vanzago (MI).
Il Campionato Regionale Lombardo Light Boxe 2018 è aperto a tutti gli Atleti tesserati al Settore Amatoriale della F.P.I. ed appartenenti alle qualifiche Junior (13/17), Senior (18/35) e Master (36/65), sia di nazionalità Italiana che Straniera, in possesso di regolare certificato di Residenza comprovato da documento di riconoscimento o permesso di soggiorno. Tutti gli Atleti altresì dovranno essere in possesso di certificato agonistico di tipo B1 per sport da combattimento affini (es. Kick Boxing, Light Contact, Arti Marziali, ecc.) con visita medica/Spirometria/ECG Basale e Dopo Sforzo/Esame urine.
La partecipazione alle gare sarà consentita agli Atleti/e che preventivamente tramite le proprie ASD/SSD abbiano trasmesso l’allegato modulo d’iscrizione.
Il costo d’iscrizione per la partecipazione è di € 10,00 per la durata dell’intero Campionato che dovrà essere versata all’atto delle operazioni di accredito e peso il proprio primo giorno di gara.
Il termine per le iscrizioni al Campionato è fissato al giorno domenica 13 maggio p.v.
Questo il link al MODULO da compilare e restituire a questo Comitato.
Martedì 15 maggio, presso gli Uffici del Comitato Regionale Lombardo, previa verifica e controllo iscrizioni verrà effettuato il sorteggio e stilato il programma gare che prontamente verrà pubblicato e comunicato.