Sabato 19 maggio alle 17, il palasport di Negrone di Scanzorosciate (Bergamo) sarà il teatro della riunione pugilistica mista organizzata dal Boxing Team Caloi.

Oltre a nove incontri AOB, nei quali i pugili bergamaschi si confronteranno con atleti pari peso provenienti da Lombardia e Piemonte, ci sarà l’esordio pro di Abdellah Lahlou, 28enne nato in Marocco e residente a Grumello del Monte, elemento di punta del team guidato da Ottavio Caloi e David Arsuffi.

Nella sua carriera AOB, durata sette anni, Lahlou ha ottenuto 31 vittorie, 10 sconfitte e 3 pareggi in 44 match disputati; nel 2015 ha conquistato la Coppa Lombardia Senior.  

Sul ring di Scanzorosciate, il pugile lombardo incrocerà i guantoni con un altro esordiente, Gerardo Minio di Piacenza, in un match di pesi superleggeri al limite dei sei round.   

Negli altri incontri spiccano le sfide dei locali Amico e Frateschi opposti rispettivamente ad Andreoli e Frezzato della Pro Sesto Boxe più i match di alcuni giovani emergenti come Salmoiraghi, Polisena e Cordella.

                                               Demetrio Romanò

20180519 scanzorosciate 1