Venerdì 6 luglio, a partire dalle 19:30, il Teatro Principe di viale Bligny a Milano ospiterà l’ennesima importante pagina di boxe della sua vita. La OPI Since 82 e la Principe Boxing Events propongono una riunione pugilistica che prevede quattro match pro con personaggi di primissimo piano.

La milanese Valeria “Fox” Imbrogno, dopo una brillante carriera dilettantistica ed otto match pro tutti vinti, torna sul ring a due anni di distanza dalla sua ultima fatica pugilistica, quando a Brescia ha conquistato il titolo europeo dei minimosca battendo l’ungherese Tolnai.

Mercoledì, Valeria e l’organizzatore Alessandro Cherchi sono stati ospiti presso i locali de La Gazzetta dello Sport. Le operazioni di peso si svolgeranno giovedì alle 16:00 presso il locale Tango, in via Casale 7 a Milano.

Di ottimo livello anche gli altri attori del Teatro Principe. Ci saranno Fabio "Stone Crusher" Turchi, imbattuto fiorentino dal pugno pesante, la cantante/pugile milanese Vissia "Leonessa" Trovato, già campionessa europea e IBO, ed il promettente svizzero Marzio Franscella, imbattuto dopo tre incontri.

Programma PRO

Pesi Mosca “Match per la Pace WBC” (10x2’): Valeria Imbrogno (8-0) vs Judit Hachbold (4-4)

Pesi Massimi Leggeri (6 r.): Fabio Turchi (14-0) vs Yassine Habachi (5-10-4)

Pesi Piuma (6x2’): Vissia Trovato (10-1) vs Gabriella Mezei (9-13-3)

Pesi Medi (6 r.): Marzio Franscella (3-0) vs Istvan Nagy (0-1)

                                                           Demetrio Romanò

20180706 milano principe