Pugilato sotto le stelle a Paratico
- Pubblicato: 05 Luglio 2018
La Mariani Brescia Boxe, in collaborazione con la Boxe Loreni e l’Accademia Pugilistica Cremasca, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Paratico, organizza per SABATO 07 LUGLIO 2018, con inizio alle ore 20,00, la 19^ edizione della manifestazione pugilistica denominata “Pugilato sotto le stelle”.
Nell’anfiteatro dello splendido Parco Giochi di Paratico (Via Risorgimento), incroceranno i guantoni, pugili della Mariani Brescia Boxe, dell’Accademia Pugilistica Cremasca, opposti ad atleti provenienti da tutta la Lombardia e dalle Provincie di Trento e Bolzano.
Quest’anno lo sforzo degli organizzatori si è rivolto, soprattutto, nel cercare di presentare al pubblico un maggior numero di pugili bresciani, proprio per alimentare ed incentivare l’attività pugilistica nel territorio bresciano, nella speranza di creare i presupposti per costruire dei futuri campioni bresciani, che da tempo latitano sul nostro territorio, che andrebbero a colmare il vuoto lasciato dai vari Amonti, Vezzoli, Ungaro, Mariani, etc.
L’Accademia Pugilistica Cremasca con sede secondaria a Paratico presenterà sul ring ben 5 pugili Bresciani; La Mariani Brescia Boxe 3 pugili, la Boxe Valle Camonica Pino Levito 1 pugile e la Boxe & Boxe di Brescia 2 pugili.
Anche quest’anno, all’interno della manifestazione stessa, verrà assegnato il premio “Memorial Gino Uberti”.
Gli organizzatori, nell’invitare Sponsor, Amministratori Locali, Tifosi, appassionati della noble art e turisti ad assistere alla manifestazione, ricordano che l’ingresso è gratuito.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI ……………NON MANCATE.