Comunicato Stampa

Primo incontro della manifestazione vede fronteggiarsi all’angolo rosso LORENZO BONGIOVANNI dell’accademia pugilistica cremasca di paratico contro FEDERICO MEDDA della Boxe Lumezzane. Nonostante la prima ripresa fosse stata vinta dal pugile di lumezzane, L’incontro termina alla seconda ripresa per RSC, a seguito di due conteggi per MEDDA, a favore di BONGIOVANNI.

Secondo incontro vede LUCA FUSCO della thudor boxe, organizzatrice dell’evento, contro ANTONIO LATINO, uno dei pochi pugili non bresciani presenti oggi, della Boxe Sir di Gallarate. Match equilibrato lungo tutte e tre le riprese ma ai cartellini vede prevalere il pugile gallaratese.

Terzo incontro, ennesimo scontro tra pugili bresciani, vede vincere per RSCI alla seconda ripresa LUCA MARINI dell’accademica pugilistica cremasca ai danni di DAVIDE PEROTTI della Boxe Lumezzane. Match che vede prevalere la maggior esperienza e fisicità del pugile paraticense.

Quarto incontro della manifestazione vede salire sul quadrato il pugile di punta della Thudor Boxe RACHED HEMMADI contro ANDREA LOSICCO della Francis Boxing Team. A seguito di un match bello e combattuto con i pugili sempre a distanza ravvicinata vede premiare entrambi con un pari, nonostante la prima ripresa sia stata vinta dal pugile di casa.

Quinto incontro DANIELE VICINI dell’APC di paratico perde alla seconda ripresa per RSC contro MATTIA BOIOCCHI della Boxe Montichiari per uno sfortunato taglio all’arcata sopraccigliare che costringe l’arbitro a terminare l’incontro prima del termine.

Sesto incontro GIANLUCA SAVIELLO della Thudor Boxe vince ai punti a seguito di un match bello e avvincente contro MAJID EL MOUADDINE della Boxe Rallyauto di Crema.

Settimo incontro, forse il più avvincente e intenso della manifestazione, vede fronteggiarsi CARLO MARINI dell’APC di Paratico contro ROSATI NICOLA della Boxe Team Ruzze del maestro Rauseo. Il pugile di paratico sfruttando il maggior allungo riesce a mettere a segno colpi pulitI all’avversario che nonostante i colpi dimostra caparbietà nell’andare avanti. Ai cartellini vince ROSATI NICOLA nonostante il pubblico si aspettasse un risultato assai diverso.

Ottavo incontro ELIA ESTEBAN PASQUATO pugile della Boxe&Boxe dell’ex professionista Christian Donzanelli vince prima del limite alla terza ripresa, a seguito di due conteggi ,contro SUFJA ASHRAF della Boxe Montichiari.

Nono e ultimo incontro di questa bella manifestazione vede RUSALN CHISTOL vincere ai punti a seguito di un match equilibrato e vibrante contro MORGAN MORICCA della Fit Square.

La manifestazione ha avuto un buon contorno di pubblico, che ha sostenuto i propri beniamini dall’inizio alla fine.

 

Thudor 20 10 18