Comunichiamo l’indizione della Fase Regionale Lombarda 2018 dei Campionati Italiani Maschili Elite, prevista indicativamente nei giorni sabato 10 e domenica 11, sabato 17 e domenica 18 novembre 2018.
 
Lo svolgimento delle competizioni sarà presso la nuova struttura dell'ASD Boxe Island M.G.M. (Main Games Milano) di via Marco d’Agrate nr. 23 a Milano.
 
Le operazioni di peso ufficiale di tutti gli Atleti iscritti e idonei si terranno domenica 4 novembre dalle ore 09.00 alle ore 11.00 senza tolleranza presso la palestra della ASD Boxe Island in via Alserio nr. 15 di Milano ed a seguire i sorteggi gare delle varie categorie di peso con predisposizione programmi. Si invitano fin da subito i partecipanti a presentarsi in tale occasione muniti di libretto personale, con visite mediche in corso di validità e documento d'identità.
 
Le iscrizioni andranno inviate mediante la scheda d'iscrizione allegata, compilata in ogni sua parte, ENTRO E NON OLTRE GIOVEDI’ 01/11/2018 al Comitato Regionale, possibilmente a mezzo fax 02 29406363 o tramite posta elettronica lombardia@fpi.it.

Si fa presente che alla chiusura delle iscrizioni tutti gli Atleti dovranno già essere in possesso della idoneità agonistica con validità in corso e che non saranno consentite variazioni di categoria di peso. 
 
Si fa riserva di comunicare ulteriori dettagli.

Cordiali saluti.