Si comunicano di seguito, gli iscritti idonei a presenziare domenica 4 novembre alle operazioni di visita medica e peso ufficiale senza tolleranza, che si terranno tassativamente dalle ore 09.00 alle ore 11.00 presso la palestra della ASD Boxe Island in via Alserio nr. 15 di Milano, prima dei sorteggi e stesura programmi che avverranno subito dopo la chiusura di tali operazioni. 

Tutti i partecipanti dovranno presentarsi in tale occasione muniti di libretto personale, con visite mediche e documento d'identità in corso di validità (carta d'identità o permesso di soggiorno nel caso di straniero).

Tali operazioni saranno coordinate e gestite dalla Commissione Ordinatrice del Campionato composta dal Responsabile di Settore (AOB Elite Maschile) Maestro Benemerito Nello IOVINO con il suo gruppo di lavoro composto dal Maestro Benemerito Antonio LEVA e dai Tecnici Damiano MIGALE e Marco SALVEMINI.

Si ricorda che lo svolgimento delle conseguenti competizioni sarà presso la nuova struttura dell'ASD Boxe Island M.G.M. (Main Games Milano) di via Marco d’Agrate nr. 23 a Milano, nelle seguenti date ed orari:

Sabato 10 novembre (ELIMINATORIE): Ore 15.00 visite mediche e peso con chilogrammo di tolleranza;

Domenica 11 novembre (ELIMINATORIE): Ore 15.00 visite mediche e peso con chilogrammo di tolleranza;

Sabato 17 novembre (SEMIFINALI): Ore 15.00 visite mediche e peso con chilogrammo di tolleranza;

Domenica 18 novembre (FINALI): Ore 16.00 visite mediche e peso con chilogrammo di tolleranza.
  
Cordiali saluti.
Massimo Bugada
 

Locandina Elite x sito