Il Comitato Regionale Lombardia autorizzato dalla F.P.I. promuove:

Stage di aggiornamento regionale per il conseguimento della qualifica di Tecnico di Pugilato di 2° livello (Norma transitoria Art. 35 comma 2 Regolamento Settore Tecnici Sportivi).

Lo stage si terrà a Milano nella giornata di sabato 24 novembre dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

IL CORSO E’ RISERVATO ESCLUSIVAMENTE A TUTTI I TECNICI DI PUGILATO CHE AVEVANO CONSEGUITO LA QUALIFICA DI TECNICO EFFETTIVO AD ASSISI DA NON PIU’ DI 7 ANNI ALLA DATA DEL 31.12.2017.
 
Il Corso avrà la durata complessiva di 8 ore e comprenderà 3 ore di Tecnica e Tattica, 3 ore di Modello di Prestazione e 2 ore di Test Attitudinali Fisiologici.

Si prega di prendere attenta visione degli allegati presenti ai link sottostanti e in particolare al Regolamento dei Tecnici Sportivi. Il modulo di adesione compilato in ogni sua parte, deve essere trasmesso entro e non oltre il 22 novembre 2018 a questo Comitato munito di copia del pagamento della quota di iscrizione di  100,00 esclusivamente tramite mail lombardia@fpi.it.

• MODULO DI ADESIONE
• REGOLAMENTO SETTORE TECNICI SPORTIVI
 
Si pregano tutti gli affiliati e tesserati di dare la massima diffusione al presente comunicato.