Comunicato Stampa Boxe Loreni

La Boxe Loreni, in collaborazione con la Garda Eventi di Maurizio Guidi e la Mariani Brescia Boxe e con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Montichiari (BS), organizza per SABATO 08 DICEMBRE 2018, con inizio alle ore 18,30, presso il PalaGeorge di Montichiari sito in Via Giovanni Falcone n°24, il Grand Galà della Boxe incentrato sul Campionato Italiano dei Pesi Massimi tra il detentore, il Triestino Fabio Tuiach e Ivan Di Berardino.

Il programma della serata, allegato alla presente, prevede come cornice al Titolo Italiano tre incontri tra pugili dilettanti; A seguire dalle ore 19,30 il Pro Fabio Renna opposto a Luka Leskovic; Francesco Alberti di Brescia opposto a Andrea Roncon; Dario Morello opposto a Igor Faniyan; Oliha Etinosa contro Fabio Mastomarino e per finire, l’atteso confronto tra Fabio Tuiach e Ivan Di Berardino, valevole per il Titolo Italiano dei Pesi Massimi.

Gli organizzatori, nell’invitare Sponsor, Amministratori Locali, Tifosi, appassionati della noble art ad assistere alla manifestazione, comunicano che i prezzi d’ingresso sono previsti in €. 15,00 Tribuna e €. 25,00 a bordo ring.

Locandina Manifestazione Pugilistica Montichiari 8 dicembre