Cosa è successo nel weekend appena trascorso?
Iniziamo raccontandovi dei Campionati II Elite^ Serie 
Semifinali e finali che si sono svolti sabato 13 e domenica 14 aprile presso l'MGM di via Marco d'Agrate a Milano, organizzazione targata ASD BoxeIsland Milano: Passano il turno per le fasi finali del Campionato Nazionale Elite 2^ Serie Mulaj Edison per la categoria Kg. 52 della Società The Jolly Stompers e diventano Campioni Lombardi 2^ serie nei Kg. 56 Chakir Salaheddine della Boxe Sebino, Kg. 60 Burlaka Andrii della Master Boxe, Kg. 64 Notini Luigi della Danger Boxe, Kg. 69 Bressani Marco Stefano della B.T.Vittoria, Kg. 75 Testori Joshua della Boxe Island, Kg. 81 Personeni Michelangelo della Boxe Madone, Kg. 91 Tomulet Alin della Danger Boxe e per i Kg. +91 Ogliari Michele della V.T. Boxe. 
 
Sabato sera invece, presso il palazzetto dello sport "Ravizza" di Pavia si è svolto il Terzo Trofeo alla memoria di Angelo Bonacossa, giornalista sportivo della provincia pavese. Grande calore da parte del pubblico che ha goduto dei 10 incontri organizzati dalla ASD Pugilistica Pavia, con 8 match maschili e 2 match femminili.
 
Orgogliosi della continua crescita del nostro Settore Giovanile, domenica mattina 14 aprile presso la palestra dell'ASD Boxe Voghera, è andato in scena il terzo Criterium Giovanile Lombardo del 2019. Un grandissimo successo con partecipazione molto alta, come ormai d'abitudine grazie all'egregio lavoro svolto negli anni da Gianluca Mulas, Responsabile regionale dell'Attività Giovanile.
Un doveroso ringraziamento va alla società organizzatrice l'ASD Boxe Voghera per aver organizzato la manifestazione che oltre alla parte sportiva ha fatto diventare l'evento una vera e propria festa aperta a tutti. 
 
 
Un occhio di riguardo anche per la formazione. Nella mattinata presso le sale del palazzo CONI di Milano, si è svolto il 7° incontro per i partecipanti del Corso di Formazione per Istruttori Amatoriali con Rigatti Luchini Carlotta, proseguito poi nel pomeriggio presso la palestra della Segrate Boxe con il Maestro Gianluca Mulas. Sempre durante la mattinata con il Docente Stallone Giuseppe si è svolto invece, sempre presso il Palazzo CONI di Milano, il 5° Stage di aggiornamento regionale sui "bendaggi".
 
 
elit 2