Campionato Regionale Lombardo Maschile e Femminile Gym Boxe 2019
- Pubblicato: 15 Aprile 2019
Si comunica che...
Nei giorni di sabato 11 e domenica 12 maggio, sabato 18 e domenica 19 maggio si svolgerà il Campionato Regionale Lombardo Maschile e Femminile Gym Boxe 2019 - Fase Regionale valida per la qualificazione alla Fase Nazionale. L’affidamento organizzativo è stato assegnato alle società: ASD Boxe Madone e ASD Boxe Island.
Svolgimento:
- Scadenza iscrizioni ENTRO E NON OLTRE giovedì 2 maggio trasmettendo il modulo a mezzo mail all'indirizzo: amatoriale.
- Lunedì 6 maggio, presso gli Uffici del Comitato Regionale Lombardo, previa verifica e controllo iscrizioni verrà effettuato, con diretta Facebook, il sorteggio del Campionato e stilato il programma gare che prontamente verrà pubblicato e comunicato
- Sabato 11 e domenica 12 maggio 2018, con organizzazione ASD Boxe Madone avranno luogo le ELIMINATORIE dalle ore 13.00 per il peso ufficiale e inizio gare presso lo spazio all’aperto antistante l’Osteria Per Bacco di via Niccolò Paganini nr 1 a Chignolo D'isola (BG);
- Sabato 18 e domenica 19 maggio 2019, con organizzazione ASD Boxe Island le semifinali e finali dalle ore 13.00 per il peso ufficiale e inizio gare presso l’MGM di via Marco d’Agrate nr. 23 a Milano.
Il Campionato Regionale Lombardo Gym Boxe 2019 è aperto a tutti gli
Tutti gli Atleti al momento dell’accredito e peso ufficiale presso i campi gara dovranno portare in visione documento d’identità idoneo (carta d’identità e/o permesso di soggiorno per stranieri) certificato agonistico di tipo B1 Amatoriale Gym Boxe.
La partecipazione alle gare sarà consentita agli Atleti/e che preventivamente tramite le proprie ASD/SSD abbiano trasmesso il modulo d’iscrizione scaricabile QUI.
Il costo d’iscrizione per la partecipazione è di € 10,00 per la durata dell’intero Campionato che dovrà essere versata all’atto delle operazioni di accredito e peso il proprio primo giorno di gara.
Restando a disposizione si porgono cordiali saluti.
Massimo Bugada