Weekend 27-28 aprile 2019 FPI Lombardia
- Pubblicato: 26 Aprile 2019
Dopo gli eventi di giovedì 25 aprile, terminiamo il lungo ponte festivo di Pasqua con un weekend decisamente ricco.
Sabato 27 aprile presso il Palazzo CONI di Milano via Piranesi nr. 46, sede del Comitato Lombardo, si svolgerà l'ultimo incontro con gli esami finali del Corso di Formazione per Istruttori Amatoriali LB 2019.
Domenica 28 aprile sono quattro le Riunioni AOB. Eccole nel dettaglio:
- XI Trofeo città di Stradella. 10 incontri di pugilato dilettantistico maschili e femminili con inizio alle ore 16.30 presso il Palazzetto dello sport di Stradella. Fieri di vedere salire sul ring Noemi Sacchi, la prima ragazza pugile dell'Associazione Sportiva.
- Cinture Lombarde 2019. Presso l'Arena Boxe di Bollate a partire dalle ore 16.30 si incontreranno, tra gli altri, anche i migliori pugili Elite della Lombardia, per il secondo turno del torneo Regionale.
- A Crema, l'Associazione Pugilistica cremasca ha in programma 12 incontri dilettantistici: 9 maschili e 3 femminili. L'appuntamento è presso il Palazzetto dello Sport in via Toffetti alle ore 15:30.
- Alle ore 16.00 a Rivarolo Canavese presso l'ASD Skull Boxe Canavesana l'Interregionale Piemonte VS Lombardia in cui vedremo cinque nostri giovani atleti sul ring: Saija Gabriele della Società Junior Boxe, Cisarri Thomas della Boxing Academy Segrate, Marcadalli Davide della Gold Academy, Iengo Simone e Malinverni Paolo della Rocki Marciano, Stirparo Salvatore del Team Avosani.
Boxe!