di Antognaccetti Marco

 

Sabato 4 maggio, al Palainsubria di Varese, Iuliano Gallo (9-2-0) tenterà di conquistare il vacante titolo dell'unione europea dei super gallo contro il Francese Terry Le Couviour (13-0-0).

Impegno molto importante per la carriera di Gallo che attualmente è all'undicesimo posto della classifica Europea (Ebu),ma che in caso di vittoria e conquista del titolo Ue cambierebbe tutti gli equilibri della classifica scalando posizioni e candidandosi a sfidante di quel titolo Europeo attualmente in possesso di Luca Rigoldi.

Sarebbe un derby tutto italiano interessante e spettacolare visto che i due si sono già affrontati in passato per il titolo italiano ,vinto da Rigoldi per SD ,in un match molto combattuto e sul filo del rasoio. 

Ma prima Gallo se la dovrà vedere questo sabato con il 24enne francese Le Couviour e non sarà impresa facile visto il record e le caratteristiche del Transalpino. Facciamo a Iuliano Gallo e al suo maestro Augusto Lauri un grande in bocca al lupo per questo match con l'augurio di conquistare la cintura Ue che gli potrebbe aprire porte molto più importanti per la sua carriera.

La serata inizierà alle 21 e vedrà nel sottoclou altri match professionistici e AOB.

 

Non mancate!

GALLO4MAGGIO