Maggio inizia alla grande con quattro riunioni importanti.
Sabato 4 maggio, in ordine di tempo e non di importanza vedremo in scena:
- Alle ore 18.00 a Como presso il Palalanzo di Via Tiboni 9/1 si incontreranno gli atleti di categoria AOB. Evento targato Boxe Team Facente Camacho.
- Sempre alle ore 18.00 MGM di Marco D'Agrate 23 l'ASD Boxe Island ospiterà un evento misto AOB/PRO. Per l'occasione nei PRO si affronteranno il pugile albanese Xhuljo Vrenozi e il bosniaco Sinisa Gambelic in un match da sei riprese nei Superwelter weight e Laze Suat vs Slaveya Stefanov in un incontro da sei riprese nei Superfeather weight. Nel sottoclou anche alcuni incontri di dilettanti che vedranno coinvolti diversi atleti lombardi.
- Alle ore 19.30 inizieranno gli incontri a Locate di Triulzipresso il Centro Sportivo Locate con una sfida interregionale con 12 Incontri AOB tra una rappresentativa Lombarda VS una rappresentativa calabrese con organizzazione Pugilistica Domino e APOT.
- Concludiamo la giornata con i match delle ore 21.00 al Palainsurbia di Via Monte Generoso 59 con un grandissimo Iuliano Gallo alla conquista del titolo UE dei super gallo e un altro match Pro con Lucca del Panthers Lauri Boxing Team nei Kg. 69 vs Fazzino sulla distanza delle sei riprese 6x3 oltre a 8 match AOB di contorno.
 
Boxing Team Gladiators organizza una domenica con la Lightboxe protagonista. L'appuntamento è Domenica 5 maggio alle ore 14.30 a Vanzago in Via Donatori di Sangue, 25
Non potete mancare! 
rocky marciano