Il secondo weekend di maggio è alle porte.
Come sempre, in ordine di tempo e non di importanza, di seguito le riunioni per questo fine settimane. Non ci sono scuse per mancare!
Sabato 11 e domenica 12 maggio 2019 si terrà la Fase eliminatoria (sedicesimi, ottavi e quarti) del Campionato Regionale Gym Boxe edizione 2019. L'ASD Boxe Madone in collaborazione con il Comitato FPI Lombardia, organizza due giornate di gare tra amatori ad eliminazione diretta. Gli eventi si terranno presso la struttura sportiva di Chignolo d'Isola (BG) di via Picasso 8/B con in scena ben 53 gare.
Sempre nella giornata di sabato 11 maggio, dalle ore 16.30 presso il Parco Zanchi di Via Fantoni a Treviolo (BG) sono 12 i match organizzati da Boxe Caloi. L'ingresso è libero.
A seguire alle ore 17.00 a Seregno in scena i match targati "La Notte dei Campioni" dell'Unione Sportiva Lombarda.
Dalle 18.00, presso la sede di Marco d'Agrate, MGM Boxe Island organizza 8 incontri di boxe dilettantistico e a seguire e match PRO con, sulle distanza delle sei riprese Ivan Pilone, alias Boom Boom e Samir Elkadimi nei pesi gallo, mentre quattro round invece per i due pesi massimi Alessio Marchese e Massimo Notari.
ma