Comunicato Stampa Testudo - Taverniti Promotion

 

 

Il 29 giugno, presso il Chiringuito di Carugate, ci aspetta una grande serata di spettacolo e sport, giunta alla sua terza edizione.

L’evento nasce da un’iniziativa di Alessio Taverniti e Davide Maiolo, che hanno deciso di dar vita alla terza edizione del Trofeo Chiringuito, la migliore di sempre.

Visto l’enorme successo di pubblico riscosso lo scorso anno, i due organizzatori hanno fortemente voluto rinnovare l’appuntamento, anche quest’anno totalmente gratuito.

In quest’ultima edizione, però, non si limiteranno ad organizzare una bella serata di sport, ma daranno vita ad un evento memorabile.

Nella solare location all’aperto di Via del Ginestrino verranno ospitati match sia dilettantistici che professionistici, per un totale di ben 16 incontri, tutti di altissimo livello. Nel suo complesso, infatti, la serata ospiterà alcuni tra i migliori pugili lombardi, e, per non farsi mancare nulla, anche ottimi atleti di calibro internazionale.

Il giorno prima del grande evento, venerdì 28 giugno, si svolgeranno, sempre presso il Chiringuito di Carugate, le operazioni di peso ed i face to face tra gli sfidanti. In  questo contesto avranno luogo anche la presentazione dell’intera serata e la conferenza stampa, con intervista ai contendenti in diretta sul canale streaming.

Ad aprire le danze saranno le finali delle “Cinture Lombarde”: un prestigioso torneo regionale. Al Chiringuito saranno presenti i due migliori pugili lombardi per ogni categoria di peso, che si scontreranno senza esclusione di colpi per riuscire a mettersi alla vita la cintura di vincitore.

La chermes proseguirà con una serie di incontri internazionali, tra pugili lombardi e francesi. La competizione sarà senza dubbio molto accesa: entrambe le formazioni schiereranno infatti atleti di ottimo livello. La squadra italiana può anche vantare con orgoglio la presenza dei pugili del Boxe Mania Team, che renderanno lo spettacolo ancora più coinvolgente.

A coronare la serata, il match che vedrà protagonista sul ring il pugile professionista Benkorikhi Fatha, punta di diamante dell’Apot 1928.

In questa grande serata non si parlerà solo di pugilato: sarà un evento all’insegna dello spettacolo.

Gli scambi tra i pugili, infatti, saranno inframmezzati con l’esibizione di pole dance.

Pugilato, danza ed un grandissimo spettacolo ci aspettano in questa spettacolare evento del 29 giugno.

Per il momento siamo solo all’inizio: dal 1 maggio inizierà una massiccia campagna pubblicitaria di promozione dell’evento, con cartelloni, locandine, interviste, video promozionali e approfondimenti riguardanti l’evento ed i suoi protagonisti.

Non perdetevi i prossimi aggiornamenti e preparatevi al meglio per questa spettacolare serata.

Redazione stampa Testudo-Taverniti Promotion

 

 

grupposindacotalk showCintura Lombarda