Boxe Station in The Cage
- Pubblicato: 01 Luglio 2019
Comunicato Stampa - BOXE STATION
La Società sportiva Boxe Station di Voghera rappresentata dal Presidente Giovanni Gigliotti debutterà con un evento sportivo presso la Cowboys' Guest Ranch Arena Il 13 luglio 2019.
Dal titolo "Boxe Station in The Cage" si evince che, oltre all'immancabile ring di pugilato, ci sarà la gabbia di MMA. Serata al cardiopalma dove emozione, sport, spettacolo, adrenalina e divertimento vi accompagneranno durante ogni incontro.
Un debutto importante da parte dei giovani pugili di casa, proiettati in una dimensione senza precedenti a livello locale. Una cornice unica nel rappresentare la nobile arte e gli sport da combattimento.
7 gli incontri di pugilato dilettantistico più uno Professionistico dove il giovane e talentuoso Lorusso Alessio sfiderà il promettente Georgiano Edgari Sarkisiani nella categoria dei Supergallo.
Un incontro di K1 per la Cintura Pro Born to Fight
Un incontro di Muay Thai per la Cintura Semi Pro Born to Fight
Un incontro di MMA per la Cintura Semi Pro Born to fight
Tre incontri di MMA IMMAF
Un incontro di Kick Boxing Femminile
Debutto di Kick Boxing da parte di un Atleta della Boxe Station
Come anticipato, non solo sport! Avremo un parterre costellato di Celebrità come: Lele Mora, Giacobbe Fragomeni e tanti altri da scoprire. In rappresentanza del Pugilato: il Prof. Mario Ireneo Sturla ed il Presidente della Regione Lombardia FPI Massimo Bugada.
Per quanto riguarda la politica locale saranno presenti: il Dott. Carlo Barbieri, sindaco di Voghera, il Presidente Paolo Affronti, l’Assessore allo Sport Gianfranco Geremondia, l’Assessore Simona Panigazzi per le politiche giovanili ed il Presidente A.S.M.
La società Boxe Station sostiene la Onlus C.H.I.A.R.A. Voghera. Realtà locale a sostegno di tutte quelle donne che hanno subito violenza. Una piaga sociale, una ferita ancora aperta difficile da rimarginarsi. Grazie a questa Associazione, le donne trovano un punto di riferimento, un luogo dove essere comprese, sostenute e tutelate.
La sera dell’evento il Presidente Giovanni Gigliotti consegnerà in diretta parte del ricavato nelle mani della Presidentessa Cristina Buffelli.
Un gesto non solo simbolico come normalmente accade. Ma un monito da parte di chi ha cuore valori morali e diritti civili che a volte in ambito domestico e non, si perdono attraverso azioni che non andrebbero mai commesse.
Info: +39 334 759 4466 – boxestation@gmail.com - www.boxestation.it