Comunicato Stampa - MARIANI BRESCIA BOXE


SABATO 20 LUGLIO 2019 ORE 20,00


La ASD Mariani Brescia Boxe, in collaborazione con la BOXE LORENI 1986 e l’Accademia Pugilistica Cremasca, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Paratico, organizza per SABATO 20 LUGLIO 2019 con inizio alle ore 20,00, la 20^ edizione della manifestazione pugilistica denominata “Pugilato sotto le stelle”.

Nell’anfiteatro dello splendido Parco Giochi di Paratico (Via Risorgimento), incroceranno i guantoni, pugili della Mariani Brescia Boxe, dell’Accademia Pugilistica Cremasca, opposti ad atleti provenienti da tutta la Lombardia.

Continua anche quest’anno lo sforzo degli organizzatori, nel cercare di presentare al pubblico un maggior numero di pugili bresciani, per incentivare l’attività pugilistica nel territorio bresciano, nella speranza di plasmare futuri campioni bresciani e rinverdire i fasti di un tempo.  

L’Accademia Pugilistica Cremasca con sede secondaria a Paratico presenterà sul ring 3 pugili Bresciani, la Mariani Brescia Boxe 3 pugili e la Boxe Thudor di Brescia 3, come più dettagliatamente potrete verificare dal programma aggiornato allegato alla presente.

Anche quest’anno, all’interno della manifestazione stessa, verrà assegnato il “Memorial Gino Uberti”, compianto mecenate della boxe bresciana.

Gli organizzatori, nell’invitare Sponsor, Amministratori Locali, Tifosi, appassionati della noble art e turisti ad assistere alla manifestazione, ricordano che l’ingresso è gratuito.

Anche in questa occasione, terminata la manifestazione pugilistica, gli spettatori potranno assistere, come tutti gli altri anni, da una posizione privilegiata, al suggestivo spettacolo pirotecnico e alla processione di barche illuminate denominata “Stella Maris” organizzata dall’Amministrazione Comunale di Sarnico.

Domenica 21 Luglio 2019, si replica, stessa location, stesso orario, dove andranno in scena, con la regia di maestro Enrico Piensi di Capriolo, titolare della Palestra FIGHT & FITNESS di Paratico, una decina di incontri di Kick boxing, dove saranno impegnati atleti bresciani. All’interno della manifestazione, verrà assegnato il 1° trofeo ALBERTO LOCHIS, giovane atleta di Kick boxing recentemente e tragicamente scomparso in un incidente stradale.


Nelle Serate di Venerdì 19, Sabato 20 e Domenica 21 Luglio, sarà attivo in loco un servizio gastronomico con specialità locali.



VI ASPETTIAMO NUMEROSI ……………NON MANCATE.


Cordialità Pugilistica

ASD MARIANI BRESCIA BOXE

 

Locandina Gastronomia Paratico 2019