Si rende noto che la Fase Regionale Lombarda 2019 dei Campionati Italiani Schoolboy, Junior e Youth (Maschili), [visualizza o scarica qui il il Comunicato Federale in formato pdf], è prevista indicativamente nei giorni di sabato 28 domenica 29 settembre 2019.
Svolgimento presso il Palazzetto dello Sport di Rogno (BG) in via Giusti nr. 2, a cura dell'ASD Boxing Club Valle Camonica Pino Levito. Nel caso si rendesse necessaria un’ulteriore giornata di gare questa si svolgerà sabato 21 settembre 2019 all'interno della Riunione organizzata dalla ASD Imperium Team Boxe presso la discoteca “MOLO” di via Sorbarella nr. 3 a Brescia.
 
Le iscrizioni andranno inviate mediante la scheda in calce, compilata in ogni sua parte, ENTRO E NON OLTRE MERCOLEDI' 17/09/2019 al Comitato Regionale esclusivamente mediante posta elettronica all’indirizzo: lombardia@fpi.it.

I sorteggi del Campionato si terranno GIOVEDI’ 18/09/2019 alle ore 18.00 presso gli Uffici del Comitato con diretta streaming e con immediata comunicazione circa i dettagli in ordine ai programmi e orari visite mediche e peso pre-gara. 
 
Il Comitato per questa edizione della Fase Regionale dei Campionati Italiani Schoolboy, Junior e Youth, prevedrà un rimborso spese di viaggio per ciascuna società, per le giornate di sabato 28 e domenica 29 settembre, pari a € 0,10 al Km (MODALITA': il rimborso spese viaggio potrà essere diretto al Tecnico previa compilazione dell’apposito modulo con indicazione anche del codice Iban, oppure diretto alla società mediante contributo).
 
Si ricorda che saranno ammessi alla partecipazione

► Atleti di nazionalità Italiana; 
► Atleti Stranieri nati in Italia o Atleti Stranieri non nati in Italia ma in possesso di regolare certificato di Residenza comprovato da documento di riconoscimento, purché non abbiano svolto o svolgono attività agonistica di sport da Ring in altre Federazioni Sportive Straniere; 
► Atleti appartenenti alla qualifica Youth con tesseramento ininterrotto di almeno 2 anni (2019 - 2018); 
► Atleti appartenenti alla qualifica Schoolboy e Junior: anche solo al primo anno di tesseramento. 

⬇️ SCHEDA ISCRIZIONE [.docx] 
⬇️ SCHEDA ISCRIZIONE [.pdf]