Il 21 settembre si terrà la III Edizione del Fight Music Club, organizzata dalla Imperium Team Boxe del maestro Pitrolo Giovanni. Ancora una volta si tratterà dell'evento sportivo che unisce il mondo della boxe al mondo musicale e la vita notturna e nell’occasione si svolgerà al Molo, nella versione estiva "AperiBoxe" per uno dei locali più cool della movida Bresciana. L'idea del connubio tra la Nobile Arte ed il mondo del Clubbing è nata nel 2017 dal tecnico Pitrolo Giovanni e, già nelle prime 2 edizioni, il risultato è stato sopra le attese, portando l'evento a diventare un appuntamento fisso atteso dal mondo della notte e da quello dello sport. Proprio come negli eventi internazionali e professionistici, un Vocalist, Dynamo, scandirà i matchs e la musica Hip Hop/Trap farà da accompagnamento alla serata.

 

10 i match, una decina le palestre di pugilato coinvolte, Lombarde e Piemontesi, 20 pugili che si affronteranno sul ring regolamentare, sotto la sovrintendenza della Federazione Pugilistica Italiana.

 

4 gli atleti di casa del maestro Pitrolo, Gaia Lancini al suo II match dopo una prima vittoria alla prima ripresa, il giovane Pablo Baresi al suo 3 match, il promettente Mauro Moneghini e l'imbattuto Lorenzo Zacco, che rientra sulla scena pugilistica dopo quasi 2 anni di assenza al suo 8 match. All'interno della serata 1 incontro nella massima categoria Elite e 2 incontri di Boxe Femminile.

 

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 19:00 ma la serata comincerà a scaldarsi già dalle 18:30 con 5 incontri di Light Boxe.

 

Sarà disponibile un servizio di cibo e bevande all’interno del locale.

 

Imperium Team Boxe

Boxer