Il Comitato FPI Lombardia comunica l’indizione della Fase Regionale Lombarda 2019 dei Campionati Italiani Maschili Elite, che è prevista nei giorni di sabato 9 e domenica 10, sabato 16 e domenica 17 novembre2019.


Eventuali necessità di ulteriori giornate di gara verranno stabilite alla chiusura iscrizioni individuandone lo svolgimento nei giorni infrasettimanali antecedenti il sabato 9 novembre e comunicate nel caso all'atto dei sorteggi.

SVOLGIMENTO:
Sabato 9 e domenica 10 novembre lo svolgimento delle competizioni eliminatorie sarà presso la palestra dell'ASD Gold Academy Boxing Team di Cesate (MI) via Mincio nr. 168 a cura della stessa società, con visite mediche e peso ufficiale con chilogrammo di tolleranza alle ore 15.00.

Sabato 16 e domenica 17 novembre lo svolgimento delle competizioni semifinali e finali sarà presso la Palestra Tiziano Airaghi di Vanzago (MI) in via Paolo Ferrario nr. 82 a cura dell'ASD Team Gladiators, con visite mediche e peso ufficiale con chilogrammo di tolleranza alle ore 15.00 per le semifinali e alle ore 16.00 per le finali.  

Le iscrizioni andranno inviate mediante l'apposita scheda d'iscrizione scaricabile a seguire, compilata in ogni sua parte, ENTRO E NON OLTRE VENERDI’ 01/11/2019 al Comitato Regionale, esclusivamente tramite posta elettronica lombardia@fpi.it. Si fa presente che dalla chiusura delle iscrizioni non saranno consentite variazioni di categoria di peso e che tutti gli Atleti, per essere ritenuti idonei, dovranno già essere in possesso dell'idoneità sanitaria in corso di validità.   

Le operazioni di peso ufficiale di tutti gli Atleti iscritti e idonei si terranno domenica 3 novembre dalle ore 09.00 alle ore 11.00 senza tolleranza presso la palestra  dell'ASD Gold Academy Boxing Team in Cesate (MI) via Mincio nr. 168 ed a seguire i sorteggi gare delle varie categorie di peso con predisposizione programmi. Si invitano fin da subito i partecipanti a presentarsi in tale occasione muniti di libretto personale, con visite mediche in corso di validità e documento d'identità.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE:
• Atleti Elite di nazionalità Italiana, regolarmente tesserati per l'anno in corso;
• Atleti Elite di nazionalità straniera nati in Italia o non nati in Italia ma in possesso di regolare certificato di Residenza comprovato da documento di riconoscimento, o permesso di soggiorno e che abbiano un tesseramento in qualità di Atleta AOB ininterrotto di almeno 3 anni: 2019 - 2018 – 2017.

Si fa riserva di comunicare ulteriori dettagli.

--

COMUNICATO N.71 • INDIZIONE CAMPIONATO

SCHEDA ISCRIZIONE (PDF)

SCHEDA ISCRIZIONE (WORD)

--