Nella mattinata di ieri, domenica 3 novembre, presso la Palestra della ASD Gold Academy Team di Cesate (MI), ha avuto inizio la Fase Regionale Lombarda 2019 dei Campionati Italiani Maschili Elite, con le operazioni di visite mediche, peso ufficiale e sorteggi dei 66 Boxer risultati idonei delle varie categorie di peso che svilupperanno 57 match nell’arco delle 4 giornate di gara previste.

A SEGUIRE I PROGRAMMI

SI RICORDA CHE LO SVOLGIMENTO SARA’:

Sabato 9 novembre, OTTAVI di Finale presso la palestra dell'ASD Gold Academy Boxing Team di Cesate (MI) via Mincio nr. 168 a cura della stessa ASD in co-organizzazione con la Pugilistica Brianza. Visite mediche e peso ufficiale con chilogrammo di tolleranza alle ore 15.00.

Domenica 10 novembre, QUARTI di Finale presso la palestra dell'ASD Gold Academy Boxing Team di Cesate (MI) via Mincio nr. 168 a cura della stessa ASD in co-organizzazione con la Pugilistica Brianza. Visite mediche e peso ufficiale con chilogrammo di tolleranza alle ore 14.00.

Sabato 16 novembre, SEMIFINALI presso la Palestra Tiziano Airaghi di Vanzago (MI) in via Paolo Ferrario nr. 82 a cura dell'ASD Team Gladiators, con visite mediche e peso ufficiale con chilogrammo di tolleranza alle ore 15.00.

Domenica 17 novembre, FINALI presso la Palestra Tiziano Airaghi di Vanzago (MI) in via Paolo Ferrario nr. 82 a cura dell'ASD Team Gladiators, con visite mediche e peso ufficiale con chilogrammo di tolleranza alle ore 16.00

 

Programma OTTAVI sabato 9 novembre

Programma QUARTI domenica 10 novembre

Programma SEMIFINALI sabato 16 novembre

Programma FINALI domenica 17 novembre

 

Locandine Fase Regionale Lombarda Elite 2019