Il CR Lombardia rende noto che in data domenica 12 gennaio 2020 si terrà presso la Sala A del Palazzo CONI Lombardia di Milano via Piranesi nr. 46, la Conferenza delle Associazioni e Società appartenenti al C.R. Lombardia più una Riunione gestionale e tecnica.

La giornata vedrà il seguente sviluppo:

- Alle ore 08.50 accreditamento e dalle ore 09.00 alle ore 10.00 si terrà la Conferenza delle Associazioni e Società del C.R. Lombardia, riservata esclusivamente ai loro rappresentanti nelle persone del Presidente o di un Dirigente Societario espressamente delegato dal Presidente;

- Alle ore 10.20 accreditamento e dalle ore 10.30 alle ore 11.30 si terrà una Riunione gestionale relativa ad Affiliazioni e Tesseramenti, con un aggiornamento sulle nuove attività Federali per tutte le qualifiche sopra indicate, con a seguire, dalle ore 11.45 circa ad un confrontomoderato dal Presidente del C.R. Lombardiasui "verdetti"unicamente per i tesserati che si sono precedentemente accreditati, tenuto dal Rappresentante Regionale della categoria Arbitri/Giudici Sig. Enrico LICINI con possibilità di interagire non in riferimento a specifici casi e con la possibilità di proporre, solo se richiesto anticipatamente, un proprio intervento purché costruttivo/propositivo e dai toni moderati.

Non sarà consentita la partecipazione, ad Associazioni, Società e Tesserati che non abbiano presenziato alle operazioni di accreditamento di cui sopra.