Comunicato FPI Lombardia

Nei giorni scorsi la F.P.I. ha diramato e pubblicato sul sito Federale gli elenchi di Atleti PRO e AOB d’interesse Nazionale i quali sarebbero gli autorizzati a svolgere allenamenti dallo scorso 4 maggio, pubblicando contestualmente un protocollo operativo per le Palestre F.P.I. da mettere in pratica per gli allenamenti individuali degli Atleti autorizzati, allo stato attuale, i soli che nel rispetto delle norme di distanziamento sociale e senza alcun assembramento, a porte chiuse, previo rispetto del suddetto protocollo, possono allenarsi.


Per quanto sopra, alleghiamo il Protocollo operativo Palestre F.P.I. con moduli per autodichiarazione stato di salute e cartellonistica consigli F.P.I.

Tale protocollo, sarà un utile strumento per le società affiliate nella gestione delle palestre e delle varie fasi dell’allenamento dei pugili e probabilmente con possibili adeguamenti da protocolli governativi certificati dal Comitato Tecnico Scientifico, sarà considerato anche per quanto siamo in attesa di conoscere circa le possibili ripartenze di tutto il movimento e quindi di tutti gli Atleti, che potrebbero essere previste per le date del 18 maggio o entro il 25 maggio, salvo diversi provvedimenti da parte di Regione Lombardia o delle Amministrazioni Comunali di vostra competenza.

Sperando di fare cosa gradita, segnaliamo, inoltre, che sono pervenute presso la Segreteria del Comitato alcune proposte inerenti le sanificazioni degli ambienti da parte di due società (a seguire link alle brochure di presentazione), specificatamente l’Azienda di Servizi Integrati New Edil che propone alle nostre Palestre una convenzione con cifra forfettaria di € 250,00 per spazi che vanno da 300mq a 500mq e l’Impresa di Pulizie P.U.O.P. srls che prevede un costo di € 0,80 al mq, oltre che un offerta in convenzione da parte di “Gorillago” con kit di prodotti igienizzanti, di segnaletica e protezione.

In attesa del nuovo D.P.C.M. e dei protocolli per le riaperture di tutto lo sport, ogni utile notizia sarà comunicata tempestivamente. 

 

Protocollo operativo Palestre F.P.I.

--

Proposte commerciali

 

Azienda di Servizi Integrati New Edil

 

Impresa di Pulizie P.U.O.P.

 

Gorillago