Comunicato FPI Lombardia

 

Mercoledì sera, 27 maggio 2020, alle ore 20.30 (collegamento dalle ore 20.00 al fine di poter predisporre le connessioni e risolvere eventuali problemi tecnici), in modalità videoconferenza mediante l'applicazione "ZOOM" accessibile da PC, Tablet e Smartphone, Il Presidente Massimo Bugada terrà per le società lombarde affiliate un "meeting" riguardante i punti di seguito indicati:
  1. Possibile riapertura delle attività delle palestre in Lombardia, post 31 maggio, per l'organizzazione di corsi di pugilato, sia agonistici che amatoriali con illustrazione del nuovo protocollo operativo per l'attività di base predisposto dalla Federazione;
  2. Aggiornamento situazione Bandi Regione Lombardia a sostegno delle società sportive;
  3. Intervento della Dr.ssa Katia ARRIGHI (professionista della fiscalità sportiva e Docente della Scuola Regionale CONI Lombardia) che spiegherà nel dettaglio quanto previsto nel "Decreto Rilancio" d'interesse alle società sportive.

Al meeting potranno partecipare, i Presidenti di ASD/SSD e in caso questi siano impossibilitati potranno essere delegati un Dirigente o un Tecnico della Società Sportiva.

Si prega di accreditarsi, comunicando entro e non oltre le ore 12.00 di mercoledì 27 maggio, all'indirizzo mail del Comitatolombardia@fpi.itil nominativo del partecipante e l'indirizzo mail a cui inviare il link necessario al collegamento con l'ID di accesso e la relativa password.