Comunicato FPI Lombardia

 

Si comunica che a partire da lunedì 22 giugno gli Uffici del Comitato riapriranno con ingressi contingentati il martedì dalle ore 08.00 alle ore 12.00 e il giovedì dalle ore 14.30 alle ore 18.30, unicamente con prenotazione al numero 3393039127 mediante una chiamata, un sms o un messaggio whatsapp.

L'accesso al Palazzo CONI di Milano, consentito unicamente a chi avrà provveduto alla prenotazione e che sia munito di mascherina, prevedrà il controllo della temperatura all'ingresso e la registrazione del proprio nominativo.

Per quanto riguarda l'accesso ai nostri Uffici, sarà consentito singolarmente e quindi si raccomanda la puntualità all'appuntamento fissato, precisando che vi è divieto di sostare nei corridoi e che pertanto chi dovesse trovarsi in attesa dovrà farlo necessariamente nello spazio esterno alla palazzina.

Si coglie l'occasione per richiamare l'attenzione sul divieto in atto degli allenamenti con contatto almeno fino al prossimo 25 giugno, visto che giungono diverse segnalazioni circa il mancato rispetto delle ordinanze nazionali e locali, che ricordiamo prevedono nel caso anche sanzioni previste dai nostri Regolamenti Federali.