Comunicato FPI Lombardia

 

Si comunica che nella nostra regione, salvo ulteriori cambiamenti dell'ultimo minuto, l’allenamento di Pugilato con contatto sarà attuabile da venerdì 10 luglio prossimo e che dal 15 luglio 2020 sarà possibile anche l'attività organizzativa agonistica AOB/PRO in ottemperanza ad uno specifico protocollo F.P.I., che dovrebbe essere comunicato e pubblicato entro il prossimo fine settimana.



Per quanto sopra, per ora si riporta in calce link al Protocollo Operativo F.P.I. per l’allenamento di Pugilato con contatto e si ricorda che gli Uffici del Comitato Regionale Lombardia in modo contingentato ricevono il martedì dalle ore 08.00 alle ore 12.00 e il giovedì dalle ore 14.30 alle ore 18.30, unicamente con prenotazione al numero 3393039127 mediante una chiamata, un sms o un messaggio whatsapp. 

 

 

L'accesso al Palazzo CONI di Milano, consentito unicamente a chi avrà provveduto alla prenotazione e che sia munito di mascherina, prevedrà il controllo della temperatura all'ingresso e la registrazione del proprio nominativo.

 


Per quanto riguarda l'accesso ai nostri Uffici, sarà consentito singolarmente e quindi si raccomanda la puntualità all'appuntamento fissato, precisando che vi è divieto di sostare nei corridoi e che pertanto chi dovesse trovarsi in attesa dovrà farlo necessariamente nello spazio esterno alla palazzina.

 

 

Protocollo operativo attività di allenamento pugilato