CopertinaArtFPI


Comunicato FPI Lombardia

Nell'attesa che venga reso noto il calendario per l'attività agonistica nazionale 2021, si comunica che le nuove disposizioni Covid-19, emanate con il D.L. del 13 gennaio 2021 e con il D.P.C.M. del 14 gennaio 2021salvo diverse comunicazioni, non influenzano quanto precedentemente comunicato e pertanto risultano consentite le attività e gli spostamenti di cui alla Circolare Federale nr. 58 del 6 novembre 2020

 

 

CIRCOLARE FPI N.58 DEL 6 NOVEMBRE 2020 ⇩


 

 

Per quanto riguarda gli spostamenti, oltre ad avere con sé la Circolare sopra citata è utile provvedere a stampare la tessera F.P.I. provvisoria che attesta il proprio tesseramento, accedendo alla propria AREA RISERVATA F.P.I., alla sezione TESSERATI selezionando STAMPA TESSERA.

Contestualmente si rende noto che il Consiglio Regionale del C.R. Lombardia dello scorso 15 dicembre 2020, ha deliberato le seguenti nomine, riguardanti le attività dei Settori Federali per l'anno 2021. Tra queste è stato costituito il Gruppo Regionale Tecnici Sportivi che si occuperà di quanto d'interesse al Settore, la Commissione Comunicazione e Marketing e la Commissione Tecnica per l'attività Regionale, di cui in allegato potete vedere indicati i Rappresentanti e Componenti nominati, i quali rimangono a vostra disposizione per ogni chiarimento, proposta e/o collaborazione.

 

 

LISTA NOMINE ATTIVITA' CR LOMBARDIA ⇩