CopertinaArtFPI


Comunicato FPI Lombardia

 

In merito all’Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva per il rinnovo delle cariche federali, che si terrà a Santa Maria degli Angeli (Assisi) il prossimo 27 febbraio, si comunica, per quanto contenuto nelle disposizioni organizzative per la partecipazione di cui alla Circolare Federale nr. 4 del 14 gennaio 2021, che è intenzione di questo Comitato verificare la possibilità di organizzare un viaggio in pullman per le nostre ASD/SSD e tesserati, aventi diritto a voto.

A tal fine si chiede di comunicare, con cortese sollecitudine, a mezzo mail a questo Comitato lombardia@fpi.it, la propria adesione all’iniziativa affinché si possa valutare l’organizzazione del viaggio.

Si ricorda inoltre, che gli aventi diritto a partecipare che necessitano di soggiorno dovranno compilare l’allegato modulo di prenotazione ed inviarlo alla Segreteria Generale della F.P.I. (e-mail: segreteria@fpi.it) entro e non oltre il 4 di febbraio p.v. secondo le modalità ascritte.

Per quanto concerne il viaggio in questione si prevede la partenza dalla nostra sede del Comitato venerdì 26 febbraio, nelle prime ore pomeridiane, al fine di essere a destinazione per l’orario di cena. Il rientro avverrà il giorno successivo al termine dell’Assemblea Nazionale.

Infine si prega di prendere attenta visione degli allegati, contattando nel caso questo Comitato per qualsiasi delucidazione.

 

 

CIRCOLARE FPI N.4 DEL 14 GENNAIO 2021 ⇩


 

 

MODULO PRENOTAZIONE ALBERGHIERA ⇩