Comunicato F.P.I. Lombardia

 

si comunica l'indizione del Torneo Regionale Esordienti Maschili e Femminili Schoolboy/Girl–Junior–Youth, che si terrà sabato 13 e domenica 14 marzo 2021, con possibilità in base al numero di iscritti, di prevedere altra/e giornate di gare nel weekend precedente oppure mediante la realizzazione di uno o più gironi composti da massimo nr. 4 Atleti, nelle categorie interessate.

Per quanto sopra, si ricorda che la trasmissione delle iscrizioni, aperte anche a quegli Atleti/e delle regioni limitrofe che nella propria regione non abbiano avversari, andranno inviate mediante questa scheda , compilata in ogni sua parte, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 20.00 DI VENERDI’ 26/02/2021 al Comitato Regionale esclusivamente mediante posta elettronica all’indirizzo: lombardia@fpi.it.

 

SORTEGGI

I sorteggi del Torneo si terranno LUNEDI’ 1/03/2021 alle ore 18.30 presso gli Uffici del Comitato con diretta WEB.

 

SVOLGIMENTO

Lo svolgimento, in tutte le sue giornate di gara, sarà a porte chiuse presso località in corso di definizione, con visite mediche e peso ufficiale con un chilogrammo di tolleranza dalle ore 13.00 alle ore 15.00 e inizio competizioni dalle ore 17.00.

Come ormai consuetudine, il protocollo F.P.I. per lo svolgimento delle Riunioni di Pugilato, prevede che i Pugili e i Tecnici impegnati nelle competizioni debbano esibire presso i campi gara i test Covid, che possono essere, test sierologici effettuati con prelievo venoso al braccio quantitativi con valori IgG e IgM separati, oppure tamponi antigenici rapidi o tamponi molecolari con una validità di massimo 7 giorni, munito anche dell'autodichiarazione allegata.

Proprio per tali incombenze, si comunica che la società organizzatrice, con il contributo del C.R. Lombardia, provvederà a bordo ring al riconoscimento di un rimborso forfettario delle due eventuali giornate di gara al Tecnico accompagnatore di € 30,00 per ciascun Atleta partecipante.

 

PARTECIPAZIONE

Si ricorda che la denominazione "ESORDIENTE" non è una qualifica ma una situazione "transitoria". Per Atleta "ESORDIENTE" si intende quel pugile appartenente alle qualifiche Schoolgirl, Schoolboy, Junior e Youth, maschile e femminile che sostiene o abbia sostenuto il suo 1° incontro nell'anno agonistico in corso (2021) sempre che non abbia precedentemente sostenuto gare in altri sport da ring.

 

Ci si riserva di comunicare ulteriori dettagli.