Comunicato F.P.I. Lombardia

Il Comitato Regionale Lombardia della Federazione Pugilistica Italiana, ha il piacere di informarVi di aver individuato nelle date di sabato 3 luglio e domenica 4 luglio prossimi, la possibilità di svolgimento di un corso di formazione e aggiornamento per Medici di Bordo Ring, riservato agli iscritti all’Albo dell’Ordine dei Medici che siano iscritti alla Federazione Medico Sportiva Italiana (F.M.S.I.) o che provvedano a regolarizzare la loro posizione.

 

Il corso si svilupperà come da programma già definito dall’apposito Settore Federale della F.P.I. e sarà tenuto dal Coordinatore del Settore Sanitario Prof. Mario Ireneo STURLA e dal Medico Federale Dr. Italo Guido RICAGNI, articolato come di seguito meglio indicato:

ISCRIZIONI
Da trasmettere entro e non oltre mercoledì 30 giugno alla Segreteria di questo Comitato Regionale a mezzo mail all’indirizzo: lombardia@fpi.it mediante l’apposito predisposto modulo CLICCA QUI.

COSTI
€ 50,00 Quota di partecipazione per Tesserati F.P.I. 2021 con validità di aggiornamento
€ 150,00 Quota di partecipazione per i non Tesserati F.P.I. 2021. La quota in questione comprende il tesseramento alla F.P.I. per l’anno 2021.  

SVOLGIMENTO
Presso il Palazzo C.O.N.I. Lombardia di Milano via G.B. Piranesi nr. 46, nelle giornate di sabato 3 luglio (dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00) e domenica 4 luglio 2021 (dalle ore 09.00 alle ore 13.00).

Vi preghiamo di dare la massima diffusione al presente comunicato.

Ringraziando anticipatamente per la collaborazione si inviano cordiali saluti. 

Il Presidente C.R. Lombardia – F.P.I.
Massimo Bugada